Sys-Tech

Sys-Tech Italia ha progettato e sviluppato un prorpio sistema all’avanguardia per il monitoraggio costante della produzione di energia degli impianti fotovoltaici.
L’ufficio tecnico ha verificato nel tempo, che in gran parte degli impianti FV al termine dell’installazione spesso vengono trascurati i problemi tipici di questi sistemi, polvere, sporco depositato, ombreggiamenti sottovalutati, neve, ghiaccio, grandine, contatti allentati, perdita di isolamento, difettosità di costruzione, sono tutti fattori che possono compromettere seriamente il buon rendimento del sistema, si riduce la produzione, si riduce il profitto,  si deludono le aspettative e il rientro dell’investimento si allunga nel tempo. Le misure di verifica su campo guasto sono difficoltose, tutti gli strumenti di controllo/collaudo presenti nel mercato possono fornire il dato di rendimento complessivo, ma non sono in grado di circoscrivere e individuare il problema.

Analisi produttività e Monitoraggio impianti fotovoltaici

Il sistema D.N.A. di Sys-Tech è l'unico sistema per:

  • controllare costantemente la produttività
  • individuare il problema e lo circoscriverlo alla stringa
  • trasmettere a distanza gli allarmi e attiva la pronta manutenzione
  • garantire la sicurezza degli impianti
  • assicurare il rendimento dell’impianto

Sys-Tech dimensiona e configura il sistema D.N.A. che viene tipicamente integrato in fase di costruzione nei quadri elettrici dell’impianto fotovoltaico, i componenti sono forniti al committente o al quadrista di fiducia con gli schemi e tutte le istruzioni del caso. Sys-Tech fornisce il software di gestione e l'eventuale assistenza on-line

D.N.A. può essere installato anche e specialmente sugli impianti attivi, è pensato per l'economia di esercizio è virtualmente esente da guasti e risulta conveniente fin dalle piccole potenze installate consentendo molto rapidamente il rientro dell’investimento.

Per vedere le caratteristiche tecniche del DNA: Clicca Qui

scarica pdf Datasheet

scarica pdf Listino prezzi

scarica pdf Esempio schema di collegamento